Le aziende italiane scelgono Flay Logistics
per gestione magazzino e stoccaggio in outsourcing

Flay Logistics offre, per mezzo dei suoi hub o presso spazi designati dal cliente, piani di ottimizzazione magazzino che consentono di portare efficienza in tutti i processi di stoccaggio industriale.
Flay Logistics, grazie ad una analisi scientifica dei processi logistici già in essere presso il cliente, progetta il layout degli stabilimenti adibiti a stoccaggio, riprogrammando magazzini diversificati per tipologia di prodotto e di flusso logistico.

Portare efficienza in magazzino significa aumentare la produttività del lavoro

Flay Logistics migliora il coefficiente di sicurezza dei prodotti, e consente di ottenere la più elevata accuratezza nella gestione dell’inventario e degli ordini, anche grazie all’introduzione di tecnologie proprietarie basate su barcode e rfid, già impiegate da decine di aziende clienti in tutta Italia.
Con oltre 120.000 mq dedicati allo stoccaggio, ed 1 milione di mq di cartone lavorato in un anno, Flay Logistics rappresenta uno dei principali riferimenti per attività di magazzino in Italia, grazie ad una capillare presenza sul territorio, 15 stabilimenti di proprietà (tra Italia, Slovenia ed Emirati Arabi), ed oltre 300 dipendenti diretti.

Flay Logistics opera anche in Veneto, con opportunità di magazzino e stoccaggio gestite direttamente

Terziarizzare la gestione del magazzino conviene:
Flay Logistics gestisce le attività di stoccaggio di decine di aziende, operando in Italia e non solo
Contattaci subito per una consulenza gratuita.
Operiamo nelle seguenti province