Flay Logistics continua a rafforzare la propria presenza nel territorio con l’apertura del nuovo centro logistico di Ozzano dell’Emilia (BO).
La nuova sede occupa una superficie pari a circa mq 10.000, sulla quale insiste uno stabilimento di circa mq 6.000 dotato di n.9 carriponte con portata fino a 35 ton.
“Siamo già in quest’area da anni, ma l’evolversi e lo sviluppare  del nostro business necessitava di una sito dimensionato alle nostre esigenze di oggi, e sopratutto a quelle di domani. ”
Così Nico Pittarello, Amministratore Delegato di Flay srl, spiega l’importanza di questo nuova grande investimento all’innaugurazione dell’infrastruttura, tenutasi lo scorso 14 Aprile 2015.
Un’ottantina i presenti, tra logistics manager, clienti e partner, che nell’arco della giornata hanno voluto conoscere personalmente il team Flay Logistics.Logistica integrata a Bologna
“E’ un momento molto importante per la nostra Azienda, che grazie ad un approccio al mercato sempre più customizzato continua a crescere, sia in termini di fatturato che di clienti serviti, nonostante un mercato ipercompetitivo come quello della logistica integrata.
Team Flay Logistics
A parità di “perimetro”, prevediamo di chiudere il primo semestre 2015 con una crescita a doppia cifra: molto più del mercato, ma in linea con le nostre aspettative.” La sede di Ozzano dell’Emilia (BO) va ad aggiungersi agli stabilimenti logistici di Pontelongo (PD), Massa Lombarda (RA), Muggia (TS), Lodi (LO), Crnomelj (Slovenia), Zagreb (Croazia), Dubai (UAE), Sharjah (UAE).