Flay Logistics integra nel proprio core business (logistica integrata) attività di consulenza e formazione, dedicate ad aziende che vogliano ottimizzare la propria supply chain.
Nasce Flay Academy.
Flay Logistics integra un approccio consulenziale rivoluzionario per il mercato italiano, orientato ad una analisi totale delle esigenze del cliente, finalizzato ad una ottimizzazione massima dell’intera supply chain.
Flay Academy è la Divisione Consulting di Flay Logistics, che basa la propria consulenza sul principio di “lean production” : una filosofia che mira a minimizzare gli sprechi, fino ad annullarli.
Il team Flay Academy svolge “ao hoc” attività di :
• analisi
• consulenza
• progettazione
• implementazione di processi
che consentono un risparmio certo, perchè matematicamente quantificato.
Analizzare la propria supply chain è il primo passo nell’ottimizzazione della propria organizzazione: scoperti i punti deboli, porre dei correttivi è la cosa relativamente più facile. E quantificare con i nostri clienti il risparmio che riusciamo a garantire è, personalmente parlando, esaltante.”
Nico Pittarello, amministratore delegato di Flay Logistics, parla in termini entusiastici di questo nuovo approccio consulenziale: “acquisiamo clienti sulla base dei risparmi che i nostri processi generano, Flay Logistics rappresenta un centro di ricavo, più che un centro di costo”.
Il team Flay Academy vi aspetta per una prima analisi gratuita della vostra supply chain: per maggiorni info, clicca qui